Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cancellazione Cookie

Cancellazione Cookie

Ho un sito in cui vengono votate delle foto. Per sapere quali foto sono state votate faccio scrivere in un cookie l'ID della foto che è stata votata.Il cookie sul mio computer prende il nome di maurizio@<a href="http://www.fotoclu...aro</a>[1].txt. Tutti i cookie riguardanti le votazioni, vengono scritti sullo stesso file. Succede che in maniera che sembra casuale, mentre si scrive l'ID di una foto ne venga cancellato un altro facendo così apparire non votata la foto. Sapete dirmi perchè succede? Io sapevo che ogni cookie ha una dimensione massima, forse raggiunto il massimo avviene una cancellazione automatica di una parte del file? Se è così come si può controllare questo comportamento? Non posso fare scrivere ogni cookie in un file separato? Grazie.

Il metodo è piuttosto facile da aggirare...
    Se per votare fai registrare gli utenti ti conviene salvare i voti in un database...

Lo so che il sistema è facilmente aggirabile, il problema è che non posso fare votare solo i registrati ma tutti. Volevo quindi sapere solo se sapete dirmi perchè all'interno del cookie che ho messo con scadenza ad un anno, vengono cancellati dei dati senza una apparente ragione. Grazie

Una ulteriore domanda: il cookie ha questa forma
    votazione2197051 -> Questo è il suo nome
    2197 -> Questo è il so valore
    www.fotoclubpesaro.com/ -> Questo cosa è
    1024 -> Questo cosa è
    785880704 -> Questo dovrebbe essere la data di scadenza?
    29690126
    913052064
    29684091

Permessi di invio