Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upload di file in rete

upload di file in rete

Mi sapete suggerire qualche server che permetta l'upload di file abbastanza pesanti (30 Mb)??
    ***********Maximo***************

www.maximo.4t.com

Utente di HTML.it

aspetta, aspetta...

Spiegati meglio: hai bisogno di uno spazio server gratuito che ti permetta di pubblicare file superiori ai 30 MB?

Hai bisogno di far uploadare ai tuoi utenti file da più di 30 Mb su uno spazio server gratuito? Devi usare linguaggi dinamici (ASP, Php...) ma su uno spazio server gratuito la vedo durissima...

Re: aspetta, aspetta...

Originariamente inviato da franz79
    Spiegati meglio: hai bisogno di uno spazio server gratuito che ti permetta di pubblicare file superiori ai 30 MB?
    E' così! Trovo solo server che limitano a 5mb (o addirittura 300kb...)

www.maximo.4t.com

Utente di HTML.it
    non so quale sia il tuo sito e quale sia il tuo livello nel produrli... ma se non hai grosse pretese nel senso che non usi php e asp e vuoi uno spazio gratuito con spazio illimitato vai su xoom.it... se invece vuoi uno spazio gratuito un po' più professionale vai su altervista.it

Originariamente inviato da Gorgoglius
    non so quale sia il tuo sito e quale sia il tuo livello nel produrli... ma se non hai grosse pretese nel senso che non usi php e asp e vuoi uno spazio gratuito con spazio illimitato vai su xoom.it... se invece vuoi uno spazio gratuito un po' più professionale vai su altervista.it
    no, mi serve solo per permettere il download di file. Quindi mi consigli di controllare su xoom? ci provo

www.maximo.4t.com

Permessi di invio