Mi sapete suggerire qualche server che permetta l'upload di file abbastanza pesanti (30 Mb)??
Mi sapete suggerire qualche server che permetta l'upload di file abbastanza pesanti (30 Mb)??
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
Spiegati meglio: hai bisogno di uno spazio server gratuito che ti permetta di pubblicare file superiori ai 30 MB?
Hai bisogno di far uploadare ai tuoi utenti file da più di 30 Mb su uno spazio server gratuito? Devi usare linguaggi dinamici (ASP, Php...) ma su uno spazio server gratuito la vedo durissima...
E' così! Trovo solo server che limitano a 5mb (o addirittura 300kb...)Originariamente inviato da franz79
Spiegati meglio: hai bisogno di uno spazio server gratuito che ti permetta di pubblicare file superiori ai 30 MB?
www.maximo.4t.com
non so quale sia il tuo sito e quale sia il tuo livello nel produrli... ma se non hai grosse pretese nel senso che non usi php e asp e vuoi uno spazio gratuito con spazio illimitato vai su xoom.it... se invece vuoi uno spazio gratuito un po' più professionale vai su altervista.it
no, mi serve solo per permettere il download di file. Quindi mi consigli di controllare su xoom? ci provoOriginariamente inviato da Gorgoglius
non so quale sia il tuo sito e quale sia il tuo livello nel produrli... ma se non hai grosse pretese nel senso che non usi php e asp e vuoi uno spazio gratuito con spazio illimitato vai su xoom.it... se invece vuoi uno spazio gratuito un po' più professionale vai su altervista.it
www.maximo.4t.com