Mi consigliate un buon modem adsl ethernet che fa solo da modem e non da router?
Mi consigliate un buon modem adsl ethernet che fa solo da modem e non da router?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
prendi il dlink 300t
completissimo , affidabile e costa il giusto
![]()
infatti volevo prendere quello ma...ho sentito dire da molti che chiude delle porte senza possibilità di riaprirle...molti si sono lamentati per questo...
basta aggiornare il firmware per eliminare il blocco alle porte, io l'ho trovato già aggioranto all'ultima versione.Originariamente inviato da thunder80
infatti volevo prendere quello ma...ho sentito dire da molti che chiude delle porte senza possibilità di riaprirle...molti si sono lamentati per questo...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
però dubito che i problemi li risolva tutti,su questo forum ci sono tremila post con i problemi di questo modem,possibile che tutti si riferiscano alla vecchia versione del firmware?
Originariamente inviato da fivendra
prendi il dlink 300t
completissimo , affidabile e costa il giusto
![]()
Confermo pienamente, il d-link 300 t è un ottimo modem ethernet
l'unico problema irrisolto è quello del server DHCP, teoricamente se hai l'IP statico non hai alcun problema, altrimenti se fai P2P è meglio inserire manualmente l'IP.Originariamente inviato da thunder80
però dubito che i problemi li risolva tutti,su questo forum ci sono tremila post con i problemi di questo modem,possibile che tutti si riferiscano alla vecchia versione del firmware?
che dopo un uso intenso la LAN va in "acquisizione indirizzo di rete" e ad esempio se fai P2P ti si disconnette. ora, avendo quel modem le ho provate di tutte, ho settato il lease ad un giorno mentre prima era 60sec e sembra non avere problemi.
comunque è un buon modem