Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Potete darmi un consigli sull'iscrizione a google?

Scusate ragazzi, un consiglio. Vorrei inserire un mio sito su google; ho visto il trhead principale laddove c'è l'url per aggiungere i siti.
    Domande:

Se inserisco l'url vengo "accettato" sia in google.it che in google.com?
    Devo sempre inserire le mie keywords all'interno dei meta tag del mio sito?
    Devo inserire le keywords in tutte le pagine?

Utente di HTML.it L'avatar di beke

Re: Potete darmi un consigli sull'iscrizione a google?

[B]Se inserisco l'url vengo "accettato" sia in google.it che in google.com?
    Si e anche in tutti gli altri, il DB di google è unico, i posizionamenti invece sono diversi interrogando le varie versioni.

No, non è importantissimo, al limite nel metatag description, ma è fondamentale invece che tu le inserisca nei titoli delle pagine e nei testi visibili.

Dalle domande molto basilari che stai facendo capisco che sei un pò agli inizi, la cosa migliore è che tu faccia un pò di ricerche nel forum. Troverai tonnellate di materiale e le cose che chiedi sobno già state chiestre centinaia di volte.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Potete darmi un consigli sull'iscrizione a google?

Originariamente inviato da diegoctn
    Scusate ragazzi, un consiglio. Vorrei inserire un mio sito su google; ho visto il trhead principale laddove c'è l'url per aggiungere i siti.
    Domande:

Se inserisco l'url vengo "accettato" sia in google.it che in google.com?
    qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

trovi un bel numero di directory dove segnalare il tuo sito. se google trova un link verso il tuo sito, verrà automaticamente da te anche senza segnalarlo direttamente.
    qui link verso il tuo sito avrai e meglio è (questo in linea di massima)

1... 2... 3... prova

Quindi, ( a proposito , è vero, non ho mai iscritto un sito prima d'ora ) non c'è bisogno che metta le keywords nel metatag......o sbaglio?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Quindi, ( a proposito , è vero, non ho mai iscritto un sito prima d'ora ) non c'è bisogno che metta le keywords nel metatag......o sbaglio?
    oggi come oggi alcuni dicono che non servono a niente altri dicono che conviene ancora usarli. hanno però perso l'importanza di un tempo.

se li usi, inserisci termini che poi effettivamente sono presenti in quella pagina
    1... 2... 3... prova

Scusa ma se io ho un sito, mettiamo, di pasticceria. Vorrei che cliccando torta il mio sito apparisse nelle pagine di ricerca e cliccando torta + abruzzo + mele fosse uno dei primi in quanto la ricerca è più selettiva, questi termini, torta abruzzo e mele li trova google da se ho devo darglieli io al momento della sottoscrizione?

Utente di HTML.it
    Ti consiglio di chiarirti le idee con questi link utili:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=729904

Leggiti le prime [FAQ], trovi le risposte a buona parte dei tuoi dubbi.

Scusa ma se io ho un sito, mettiamo, di pasticceria. Vorrei che cliccando torta il mio sito apparisse nelle pagine di ricerca e cliccando torta + abruzzo + mele fosse uno dei primi in quanto la ricerca è più selettiva, questi termini, torta abruzzo e mele li trova google da se ho devo darglieli io al momento della sottoscrizione?
    google quando passerà e leggerà il tuo sito, immagazzinerà le parole presenti nel tuo sito.
    poi quando un utente cercherà "torta + abruzzo + mele " tra i risultati ci sarà pure il tuo sito.
    se però ti chiedi: ma come faccio a salire nei risultati per essere in prima pagina (cioè tra i primi dieci)?
    per iniziare
    devi dare importanza (e usare i termini "torta abruzzo mele ") qui:
    - titolo della pagina
    - metatag description
    - metatag keywords
    - e (soprattutto) farti linkare da quanti più siti (soprattutto se hanno attinenza col tuo) usando i 3 termini in questione.

per altre info inizia da qui www.motoricerca.info o fai delle ricerche nel forum
    1... 2... 3... prova

Grazie. Grazie mille a tutti.

Permessi di invio