Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Fireworks

Utente di HTML.it L'avatar di nadia79

Problema Fireworks

Ciao a tutti,
    volevo sapere una cosa sulle linee di Fireworks che non sono riuscita a trovare nè sul libro nè sul Forum...
    se io con lo strumento linea costruisco una forma, poi come faccio a darle il colore di riempimento?
    Io ho provato con Elabora -> Raggruppa e con Combina tracciati -> Unisci ma niente quando vado sulle proprietà per impostare il riempimento non prende il colore!!!

Dove sbaglio?!?

Ciao Nadia

Ciao,
    qualche anima buona che mi aiuta?

lo so che magari è una domanda banale, ma io non riesco a mettere un riempimento nel tracciato creato...

Ciao Nadia,
    prova a creare le tue forme con lo strumento penna invece che con lo strumento linea (è quello affianco).
    Una volta chiuso il tracciato puoi modificare sia i bordi che il riempimento!
    spero di esserti stati utile.
    se hai problemi fammi sapere!
    Ciao Ciao
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Ciao Carloast82,
    grazie per avermi risposto si con la penna ho visto che posso mettere il riempimento, però io sto ricopiando una mappa stradale e l'ho fatto con lo strumento "linea" in quanto essendo tutte linee mi risultava più facile (solo dopo ho scoperto la comodità della penna!!!) ora per non tornare indietro come posso fare?

Ciao Nadia

purtroppo ho paura che solo con le linee non sia possibile creare un riempimento.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

vabbè me lo ricorderò la prossima volta!

grazie cmq

ciao nadia

Ciao

puoi sempre appiattire la forma creata dalle linee e una volta che hai una bitmap la riempi... l'inconveniente è che non hai + un file in vettoriale...

Robj

Permessi di invio