buongiorno a tutti vorrei una mano e una delucidazione sul realizzare una cosa:
vorrei saperese è possibile, e in caso come fare....
ho un swf
"start_0.swf" sul livello 0 ;
al rilascio di un pulsante... si scarica il livello 0 e si carica sullo stesso "interfaccia_05.swf" .... nell'ultimo frame della time line si carica sul livello 5 il "menu_10.swf" con loadMovieNum....da qui ogni volta che si clicca una sezione...dopo una animazione.. si scarica il movie del livello e si carica il nuovo.... che a sua volta... nell'ultimo frame della time line.... ricarica nuovamente il menu' sul livello superiore
cosi' da avere sempre due movie.... uno principale e il menu' sul livello superiore.
Non ho mai usato questo metodo... ma se non mi complico la via non sono contento....andiamo al nocciolo.... il mio problema è il seguente:
Vorrei che ogni volta che si clicca una sezione sul menu' livello 10, prima di scaricare il livello inferiore faccia il loading di quello che stò richiamando.....una volta fatto il loading del nuovo, si scarichi.... insomma realizzare un loading dall'ultimo frame prima di scaricare il livello stesso .....
oddio non mi sono capito manco io!
Dopo questo neurodelirio inconcepibile anche a me ,spero che qualche folle riesca ad aiutarmi... grazie lo anticipatamente e scusate l'aramaico....