salve a tutti!
non riesco ha fare una somma...ho una tabella Carrello nel mio database in cui c'è un campo Prezzo. con una selecl seleziono i record che mi interessano e poi con un ciclo li visualizzo! alla fine devo visualizzare la somma di tutti i campi Prezzo dei record selezionati ma non mi appare niente (non mi dà nemmeno errore).
il codice è questo:
c'è qualcono che può aiutarmi??codice:sql = "SELECT * FROM Carrello WHERE IDUS= " & IDUS & " AND Statoac=0" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn ,3,3 %> <html> <head> <title>Carrello</title> </head> <body> <TABLE border="1" width="500" bordercolor="Black" cellpadding="0" cellspacing="0"> <TR bgcolor="#000000"> <TD width="80%"><center><font color="#FFFFFF">PRODOTTO</font></center></TD> <TD width="20%"><center><font color="#FFFFFF">PREZZO</font></center></TD> </TR> <% TOTALE=0 do while not(rs.eof) %> <TR> <TD width="80%"><center><font><%=rs(2)%></font></center></TD> <TD width="20%"><center><font><%=rs(3)%></font></center></TD> </TR> <% TOTALE=TOTALE+rs(3) rs.movenext loop rs.Close set rs = Nothing %> <TR> <TD width="80%"><center><font>TOTALE</font></center></TD> <TD width="20%"><center><font><%=TOTALE%></font></center></TD> </TR> </table>

Rispondi quotando