pechè non riesco a vedere uno script per l'editor HTML con tutti i bottoni...ma solo un sempice campo di testo ?
Prelevato da qui !
htmlArea v2.03 - Copyright (c) 2002 interactivetools.com, inc.
pechè non riesco a vedere uno script per l'editor HTML con tutti i bottoni...ma solo un sempice campo di testo ?
Prelevato da qui !
htmlArea v2.03 - Copyright (c) 2002 interactivetools.com, inc.
è?![]()
ho capito male o il tuo problema è un plug-in di HTML-KIT?
Come come ?
Spiega meglio ... sembra interessante![]()
poteva essere un problema di percorsi ma mi sono scaricato quello di htmArea 2.03 caricato nella root ma nulla ?
Firefox ha una Javacsript console che me li blocca ma anche Explorer deve aver qualcosa che mi impedisce la visualizzazione degli strumenti !
non funza con firefox ma solo con ie
funziona solo con IE...
molto meglio farsene una a mano![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
infatti adesso ho visto e solo versioni 5.1 o superiori...!
Grazie.
nello script c'è una riga :
se volessi aggiungere degli stili che ho creato io ocme devo fare ?codice:this.fontstyles = [ // make sure these exist in the header of page the content is being display as well in or they won't work! // { name: "headline", className: "headline", classStyle: "font-family: arial black, arial; font-size: 28px; letter-spacing: -2px;" }, // { name: "arial red", className: "headline2", classStyle: "font-family: arial black, arial; font-size: 12px; letter-spacing: -2px; color:red" }, // { name: "verdana blue", className: "headline4", classStyle: "font-family: verdana; font-size: 18px; letter-spacing: -2px; color:blue" }, ];
Cosa significa "make sure these exist in the header of page the content is being display as well in or they won't work!"
Questa qua funziona anche con mozilla: http://www.dynarch.com/projects/htmlarea/