Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema base.

Utente di HTML.it

problema base.

se carico una jpg con load movie, posso renderla oggetto e assegnarli un nome di istanza sempre attraverso uno script? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    il problema fondamentale secondo me è quello di evitare di postare due volte lo stesso 3d

cmq sia...metti un movie clip vuoto sullo stage e gli dai un'istanza, dopodichè carichi al suo interno la jpg: questa è la prassi

:baci&abbracci:

grazie, ma il problema e' che caricandone 2 uno copre l'altro..c'e' la possibilita' di ridimensionarle in modo che appaiano affiancate??
    grazie grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da susanna25
    grazie, ma il problema e' che caricandone 2 uno copre l'altro..c'e' la possibilita' di ridimensionarle in modo che appaiano affiancate??
    grazie grazie
    ma quanti nick usi...lo sai che è contro il regolamento? [da fabione a susanna ne passa! :lol:...noi ti amiano ugualmente anche se sei ciccione e peloso! ]

cmq basta che metti due mc vuoti diversi e carichi ogni img per ciascun mc...ciauz!

si io sono peloso la susy e' mia moglie abbiamo lo stesso pbl, ho fatto come mi dici ma riesco a vedere solo l'ultima jpg caricata non si affiancano...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da susanna25
    si io sono peloso la susy e' mia moglie abbiamo lo stesso pbl, ho fatto come mi dici ma riesco a vedere solo l'ultima jpg caricata non si affiancano...
    ti ho risposto
    carica ciascuna jpg in un mc vuoto che collochi dove vuoi

Permessi di invio