se carico una jpg con load movie, posso renderla oggetto e assegnarli un nome di istanza sempre attraverso uno script?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
se carico una jpg con load movie, posso renderla oggetto e assegnarli un nome di istanza sempre attraverso uno script?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
il problema fondamentale secondo me è quello di evitare di postare due volte lo stesso 3d![]()
![]()
cmq sia...metti un movie clip vuoto sullo stage e gli dai un'istanza, dopodichè carichi al suo interno la jpg: questa è la prassi
:baci&abbracci:
grazie, ma il problema e' che caricandone 2 uno copre l'altro..c'e' la possibilita' di ridimensionarle in modo che appaiano affiancate??
grazie grazie![]()
ma quanti nick usi...lo sai che è contro il regolamento?Originariamente inviato da susanna25
grazie, ma il problema e' che caricandone 2 uno copre l'altro..c'e' la possibilita' di ridimensionarle in modo che appaiano affiancate??
grazie grazie![]()
[da fabione a susanna ne passa! :lol:...noi ti amiano ugualmente anche se sei ciccione e peloso!
]
cmq basta che metti due mc vuoti diversi e carichi ogni img per ciascun mc...ciauz!
si io sono peloso la susy e' mia moglie abbiamo lo stesso pbl, ho fatto come mi dici ma riesco a vedere solo l'ultima jpg caricata non si affiancano...![]()
ti ho rispostoOriginariamente inviato da susanna25
si io sono peloso la susy e' mia moglie abbiamo lo stesso pbl, ho fatto come mi dici ma riesco a vedere solo l'ultima jpg caricata non si affiancano...![]()
carica ciascuna jpg in un mc vuoto che collochi dove vuoi
![]()