Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

[gestione PPPOE] meglio su win?

Ciao ragazzi,

io mi collego ad internet tramite cavo di rete che si collega ad un hub dove è collegato anche il modem ethernet di alice adsl, nello stesso hub è collegato anche il cavo ethernet del pc. Per la connessione non c'è problema, ho impostato la mia postazione di connessione e mi collego tranquillamente, per pc invece fa tutto il cd di alice e devi solo mettere user e pw. Il problema arriva quando voglio effettuare la condivisione tra i due computers (ibook con MacOSX 10.3.7 e !768MB RAM! e pc). Il pc lo lascio impostato con il suo indirizzo ip e i suoi settaggini del pppoe e funziona sia per condivisione che per connessione, invece nell'ibook ho dovuto impostare una nuova postazione per la condivisione.

Quindi: per pc basta una configurazione per condivisione e collegamento. Con il mac per forza due postazione (in allegato la configurazione della postazione per la condivisione dati). Possibile?
    Non si può fare tutto in una semplice postazione come per win? Se imposti il protocollo pppoe e tcp/ip non puoi metter un indirizzo ip. C'è un modo per farlo?

Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio