Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Migliorare il posizionamento con W3C

Salve,
    qualcuno sa dirmi se ottenendo le validazioni secondo gli standard del W3C si ottiene qualche vantaggio nel posizionamento..nel pr?

poi...
    Una volta ottenuta la ottimizzazione puoi mettere il logo del W3C nel sito: è un link "regalato" oppure si ottiene qualche vantaggio ai fini del pr.....(dico questo perchè cliccando sopra il logo si genera una pagina con pr elevato che contiene il link al sito)

Grazie..fatemi sapere

non centra con l'indicizzazione ci sono siti anche famosi... che non hanno le validazioni.
    le validazioni servono per rendere il web come dice w3c accessibile a tutti anche per quelli che purtroppo hanno delle disfunzioni fisiche... quindi l'html dei ns. siti deve seguire degli standard che anche browser (diversi da quelli standard)tipo lynx possono leggere...

No il loro logo non che ti aumenta il pr

Ho fatto un test per vedere se aiutava e ho vito che non dice molto, è una cosa marginale.

Utente di HTML.it
    Mediamente i siti sono incasinati di codice, di javascript, di flash, di java e di tutte le utility/cavolatine che si trovano in giro. Riuscendo nella validazione, molti di questi extra spariscono o vengono drasticamente ridotti, molti webmaster rinunciano a grafiche pazzoidi ed indirettamente ne beneficia anche il posizionamento. Ma non è solo con il w3c che si arriva in alto.

scusate ma....vi sembra normale?
    cercando con google
    --------------
    guida di agrigento
    --------------
    vengono fuori siti dove ho registrato il sito mentre il mio sito non compare????
    http://www.guidadiagrigento.it

-------
    Ma non è solo con il w3c che si arriva in alto.
    -------
    ..e con cos'altro?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aliblu
    -------
    Ma non è solo con il w3c che si arriva in alto.
    -------
    ..e con cos'altro?
    Purtroppo le vie sono diverse, una eticamente discutibile e non te la dico neanche altrimenti faresti direttamente quella. Ed un'altra via mooolto più lunga è quella di inserire contenuti utili nel o nei siti.

Purtroppo scorciatoie non esistono, chiedilo ai vari forumisti che hanno portali e siti posizionati bene con chiavi pesanti...

Originariamente inviato da homeworker
    ... quella di inserire contenuti utili nel o nei siti.
    Approvo in pieno, per esperienza diretta personale e per testimonianza di esperienze altrui.

Utente di HTML.it
    Dimenticavo...

Originariamente inviato da aliblu
    scusate ma....vi sembra normale?
    cercando con google
    --------------
    guida di agrigento
    --------------
    vengono fuori siti dove ho registrato il sito mentre il mio sito non compare????
    http://www.guidadiagrigento.it
    Con il miraggio di un link che passa pr sfruttano il tuo nome di dominio per salire LORO in alcune ricerche... Giusto key?

Sono tutte directory di cui non si sentirebbe la mancanza se sparissero da internet.

quindi significa che è sbagliato registrarsi con loro giusto?

ma stando sempre in cerca di link.....come si fa a capire prima se la segnalazione è buona o cattiva?

Eventualmente conviene chiedere la rimozione?

Permessi di invio