salve a tutti,
per il mio sito personale sto sviluppando un'area dedicata ia sondaggi dove la gente ovviamente potrà partecipare liberamente ad un sondaggio piuttosto che ad un altro.
solo che al momento sono un po' afflitto da idee molto confusionali e forse megalomani perciò mi piacerebbe che qualcuno mi raffreddasse un attimo i bollenti spiriti anche semplicemente indicandomi i pro e i contro delle mie idee.
allora partiamo dall'homepage, nell'homepage io sono indeciso su due soluzioni tecniche ossia:
1) grafico molto prepotente e tridimensionale dell'esito di uno specifico sondaggio che verrà scelto in maniera casuale fra quelli disponibili.
2) grafico bidimensionale più semplòice e genuino con la possibilità di votare direttamente dall'homepage.
personalmente io sono per la soluzione 1 fatta in flash.
ora arriviamo alla sezione sondaggi che sarà una sezione apposta dove l'utente dovrebbe poter avere visione di tutti i sondaggi aperti e dove può appunto parteciparvi.
In questa sezione sono abbastanza indeciso sulla possibilità di far votare l'utente senza dare l'esito attuale del sondaggio che potrebbe influenzare la sua scelta oppure mettercelo per dovere di cronaca...
voi che fareste?

Rispondi quotando
!