Dovrei realizzare uno script per far ruotare 3 immagini in una pagina ogni tot di tempo

Ho trovato questo scrip ma se potessi farlo ocn un linguaggio lato server sarebbe meglio in ASP.

Mi aiutate ?
Questo andrebbe bene ma sulle immagini piccole dovrei aprire una popup con la foto ingrandita come qui :

http://www.siladen.com/traveller_uk.asp

e in JS non mi prende la foto relativa dopo la rotazione!

codice:
<!--

immagini = new Array()
	immagini[0]=new Array("gfx/big_traveller.jpg","gfx/small_traveller01.jpg","gfx/small_traveller02.jpg");
	immagini[1]=new Array("gfx/small_traveller01.jpg","gfx/small_traveller02.jpg","gfx/big_traveller.jpg");
	immagini[2]=new Array("gfx/small_traveller02.jpg","gfx/big_traveller.jpg","gfx/small_traveller01.jpg");

nome = new Array("Image0","Image1","Image2");

var posizione=0,timer=null;

function Banner()
	{
	(posizione<2)?posizione++:posizione=0;
	for (i=0;i<nome.length;i++)
	{
	banner = new Image(150,50);
	banner.src= immagini[posizione][i];
	document[String(nome[i])].src=banner.src;
	}
	timer=setTimeout('Banner()',1000)
	}

function LinkBanner(n)
	{
 	open(links[n][posizione],'NuovaWindow')
;
	}

function Ferma(l)
	{
	clearTimeout(timer);
	window.status=commenti[l][posizione];
	}

function Parti()
	{
	timer=setTimeout('Banner()',1000);
	}

function Chiudi()
	{
	self.close()
	}

// -->
il codice della popup è

codice:
<%
ID=request("ID")
dim ArFoto
ArFoto = array("","zoom_prehome01.jpg","zoom_prehome02.jpg","zoom_home01.jpg","zoom_home02.jpg","zoom_accomodation01.jpg","zoom_accomodation02.jpg","zoom_dining01.jpg","zoom_dining02.jpg","zoom_spa01.jpg","zoom_spa02.jpg","zoom_diving01.jpg","zoom_diving02.jpg","zoom_boutique01.jpg","zoom_boutique02.jpg","zoom_traveller01.jpg","zoom_traveller02.jpg","zoom_guest01.jpg","zoom_guest02.jpg","zoom_rates01.jpg","zoom_rates02.jpg","zoom_responsibility01.jpg","zoom_responsibility02.jpg","zoom_contactus01.jpg","zoom_contactus02.jpg")
Foto = ArFoto(ID)
%>