Salve, gente .
Sapete se esiste un programma che estrae le traccie audio di un cd ed creandola una traccia unica in mp3 ?
grazie.
Mi proteste postare i link ?
Un'Altra cosa con il nero si può fare si o no?
Salve, gente .
Sapete se esiste un programma che estrae le traccie audio di un cd ed creandola una traccia unica in mp3 ?
grazie.
up!Originariamente inviato da luix82
Salve, gente .
grazie.
mah, che crei una traccia sola da molte in automatico non mi risulta nulla...
in alternativa puoi estrarre le tracce con cdexe e poi montarle (con copia incolla) con audacity...
I siti dei miei gruppi!!
ok , grazie per la risposta è sicuro che non esiste nulla per windows per fare questa cosa ?Originariamente inviato da The_WLF
mah, che crei una traccia sola da molte in automatico non mi risulta nulla...
in alternativa puoi estrarre le tracce con cdexe e poi montarle (con copia incolla) con audacity...
invece su linux bastava che installavo un plugin che facceva esplorare il cd musicale nel folder browser, ed c'èrano delle cartelle che una si chiamava Full CD ed quell'altre Track Audio WAV o MP3 etc..
che la Full CD era tutto il cd in un Mp3 o WAV ed La Track Audio erano le canzone divise in mp3 o wav.
ora non mi ricordo un pò nulla di linux perchè per me linux è difficile + molto difficile.
Quindi sicuro che non c'è niente?
grazie.
io non ne conosco neppure uno di programmi così... sorry...Originariamente inviato da luix82
ok , grazie per la risposta è sicuro che non esiste nulla per windows per fare questa cosa ?
invece su linux bastava che installavo un plugin che facceva esplorare il cd musicale nel folder browser, ed c'èrano delle cartelle che una si chiamava Full CD ed quell'altre Track Audio WAV o MP3 etc..
che la Full CD era tutto il cd in un Mp3 o WAV ed La Track Audio erano le canzone divise in mp3 o wav.
ora non mi ricordo un pò nulla di linux perchè per me linux è difficile + molto difficile.
Quindi sicuro che non c'è niente?
grazie.![]()
I siti dei miei gruppi!!
ok , grazie cerco su googleOriginariamente inviato da The_WLF
io non ne conosco neppure uno di programmi così... sorry...![]()