Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [IIS] Installazione

Installazione IIS

Salve ragazzi sto installando il server IIS su xp, ma durante l'istallazione nel percorso c:\windows\ServicePackFiles\i386
    mi viene richiesto il file convlog.exe, tale file non è presente ne sul mio pc, ne sul cd di installazione di windows xp, qualcuno di voi ha questo file, altrimenti non posso installare IIS
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Sono riuscito a installare IIS, ma il servizio non si attiva, ho cercato anche in strumenti di amministrazione, ma non c'è nessuna opzione che attivi il servizio, forse da dos con qualche comando si può attivarlo?

Proprio pochi giorni fa sul forum è stato trattato lo stesso problema...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=767890

Il mio problema è che non riesco ad avviare l'amministrazione di IIS

IIS Admin service ha legati a sè praticamente tutti i servizi del web server, controlla che nessuno di quelli sia disabilitato e siano tutti avviati.

Se non va, posta l'errore il più dettagliatamente possibile.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Sono riuscito a trovare l'amministrazione di IIS, ma quando tento di accedere alle pagine che sono nelle mie cartelle, abilitate ad essere viste al di fuori del mio pc, mi richiede sempre nome utente e password, eppure ho disabilitato la richiesta di password, e quindi non posso vedere le mie pagine, come posso risolvere questo problema? Considerando anche il fatto che se provo a riavviare IIS da dos, dando il comando iisreset /RESTART, compare il messaggio che non è possibile riavviare il servizio, perchè l'amministrazione di IIS è disattivato

Devi abilitare l'accesso anonimo su IIS :
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=621942

Permessi di invio