Raga' c'e' un programma che mi permette di emettere fatture complete dal mio pc senza che le scrivo a mano ogni volta?
Ovviamente gratuito e italiano per windows xp
Grazie in anticipo
Raga' c'e' un programma che mi permette di emettere fatture complete dal mio pc senza che le scrivo a mano ogni volta?
Grazie in anticipo
ce' quello della finson costa 5 euro e lo trovi in qualunque negozio tipo euronics o simili.
![]()
quello ce l'ho gia' solo che non ho capito come funziona... forse non e' stato installato bene... boh ma le fatture non le fa
Di programmi per fatturazione ce ne sono a iosa,però che sappia io di free non ne ho mai visto...Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Grazie in anticipo
Cmunque se vuoi delle informazioni dovresti anche specificare se la fattura la devi fare su una bolla emessa o per prestazioni o altre cose simili...le variabili sono tantissime![]()
io quello della finson ormai lo uso da un anno nonmi ha mai dato problemi è anche abbastanza facile da usare l'unico neo e che per usarlo prima devi creare un cliente poi vai su documenti selezioni il cliente e lo risalvi cosi puoi andare avanti ad inserire il resto dei dati fino alla stampa....
spero di essere stato chiaro, anche perchequello penso sia uno dei piu' economici in giro gratis non credo che troverai qualcosa...ma magari sbaglio.
![]()
ps: se non metti i dati aziendaliprima non ti fa fare nulla.