Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come aprire unica finestra popup per più clip

Ciao a tuttti

Ho già creato una serie di clip contenenti foto; vorrei, però, linkare a ciascuna di esse, una unica FINESTRA (popup) che visualizzi la corrispondente foto in grandezza originale.

Oviamente a questa finestra non dovranno comparire tutte le barre e non dovrà essere ridimensionabile ed eventualmente dovrà comparire sempre al centro dello schermo.

Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che riserverai al mio problema. Mi auguro di ricevere la tua risposta in tempi brevi.

Buon Lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vedi se questo ti può essere d'aiuto

Re: come aprire unica finestra popup per più clip

Originariamente inviato da vittyhorse
    Ciao a tuttti

Ho già creato una serie di clip contenenti foto; vorrei, però, linkare a ciascuna di esse, una unica FINESTRA (popup) che visualizzi la corrispondente foto in grandezza originale.

Oviamente a questa finestra non dovranno comparire tutte le barre e non dovrà essere ridimensionabile ed eventualmente dovrà comparire sempre al centro dello schermo.

Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che riserverai al mio problema. Mi auguro di ricevere la tua risposta in tempi brevi.

Buon Lavoro
    allora il discorso non ti è chiaro è il 4° 3D che apri per lo stesso argomento, e ti è stato già risposto sul primo, dal regolamento nn è permesso, se la risposta non è qlla che cercavi devi continuare a rispondere sul primo non aprirne dei nuovi.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio