c'è qualcuno disposto ad aiutamri a trasformare un codice????
vi prego ragazzi mi serve come il pane...
postalo...Originariamente inviato da Pandolfo
codice:<%@LANGUAGE = JScript%> <% var username = new String(Request.Form("username")); var password = new String(Request.Form("password")); var email = new String(Request.Form("email")); var oggetto = new String(Request.Form("oggetto")); var messaggio = new String(Request.Form("messaggio")); if ((username != "agenzia") || (password != "agenzia")) { Response.Write("Autorizzazione negata"); Response.End; } var INVIA = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail"); // Riempio i campi dell'email INVIA.To = ""; INVIA.Bcc = email; INVIA.From = "xxxxxx@xxxx.it"; INVIA.Subject = oggetto; INVIA.Body = messaggio; INVIA.Send(); Response.Write("Newsletter inviata con successo."); %>
codice://In caso di windows server 2003 //Creo la classe CDOSYS.NewMail ed invio l'email var invioDa = "www@ewww.it"; var oggetto = "Comunicazione" var messaggio = "Dati del mittente IP: " + ip + " Messaggio spedito il " + data + " Questo è il corpo del messaggio: " + messaggio; var OggettoCDOSYS = new ActiveXObject("CDO.Message"); OggettoCDOSYS.From = invioDa; OggettoCDOSYS.To = email; OggettoCDOSYS.Cc = xxxxx@exxxx.it; OggettoCDOSYS.Bcc = email; OggettoCDOSYS.Subject = oggetto; OggettoCDOSYS.HtmlBody = messaggio; OggettoCDOSYS.Send();![]()