Continuando nelle prove on line del mio sudato sito mi trovo davanti a questo problema. Mentre il locale l'upload delle immagini nel db funziona on line mi da questo errore qualche suggerimento??

Warning: fopen(): open_basedir restriction in effect. File(/tmp/phpiBPLD3) is not within the allowed path(s): (/home/*******/pozzuolesi) in /******************************** on line 9

Warning: fopen(/tmp/phpiBPLD3): failed to open stream: Operation not permitted in /***************************************** on line 9

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /*********************************************** on line 9

lo script incriminato è il seguente, se ho capito il problema è che lavoro nella cartella tmp dove non ho le autorizzazioni necessarie, cosa devo fare....

<?
include("connessionedb.php");
if (! $link)
die ("non c'è connessione");
mysql_select_db( $db )
or die (" impossibile aprire $db".mysql_error() );
echo $db, "
";
$data = addslashes(fread(fopen($_FILES["upfile"]["tmp_name"], "rb"), $_FILES["upfile"]["size"]));
$regione=$_POST['regione'];
$tab="foto";
$tabella=$regione.$tab;
echo $tabella,"
";
$codice=$_POST["codice"];
echo $codice,"
";
$codposizione=$_POST["codposizione"];
echo $codposizione,"
";
$commentobreve=$_POST["commentobreve"];
echo $commentobreve,"
";
$commentolungo=$_POST["commentolungo"];
echo $commentolungo,"
";
$tipo=$_FILES["upfile"]["type"];
echo $tipo,"
";
//echo $data,"
";
mysql_query("CREATE TABLE IF NOT EXISTS `$tabella`(`codice` TEXT NOT NULL,`codposizione` TEXT NOT NULL,`commentobreve` TEXT NOT NULL,`commentolungo` TEXT NOT NULL,`datifoto` mediumblob NOT NULL,`tipo` TEXT NOT NULL)
") or die ("tabella non creata");
$result = @mysql_query("INSERT INTO $tabella (codice, codposizione, commentobreve, commentolungo, datifoto, tipo)
VALUES ('$codice', '$codposizione', '$commentobreve', '$commentolungo','$data', '$tipo')")
or die("Query di inserimento fallita !");
echo "Il file " . basename($_FILES["upfile"]["name"]) . " è stato correttamente inserito nel Database.";
$indicatori="UPDATE news SET idfoto=1 WHERE codice='$codice'";
$idfoto=mysql_query($indicatori);
if(!$idfoto)
echo"Impossibile aggiungere i record nella tabella ";
else
echo"
gli indicatori di questo file sono stati creati nella tabella news
";

echo "
";
echo"<a href=PAGINAINGRESSOFILE.php>Clicca qui</a> per inserire un altro file
";
echo "
";
echo "<a href=UPFOTO.php>Inserisci una nuova foto</a>

<a href=CODICEMANIFESTAZIONE.php>Clicca qui</a> per inserire una nuova news o uscire
";
?>