Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

gotoAndStop() errato in remoto

sul 1° frame della _root ho una funzione a cui ogni bottone invia il numero di frame a cui andare sommato di 1 per evitare il frame con il preload.
    La funzioen per ogni cambiamento controlla uan variabile go che sta sulla _root che all'inizio ha valore 0, che assume il valore passato alla funzione a lavoro istruzioni eseguite, così io so qual'è stato l'ultimo bottone chiamato.
    In discesa ok, ma quando risale mi va al frame del preload e riprende tutto dal momento in cui i bytes sono stati caricati completamente
    nn mi so spiegare il motivo anche perchè in locale funziona i probelmi li da in remoto

allora scusate per gli errori di cacofonia e di digitazione della precedente domanda
    cmq
    ho scoperto dove sta il problema ma nn so come risolverlo
    come ho già scritto il menu in discesa funziona,
    quando però clicclo su un bottone superiore a quello già cliccato aggiunge all'url della pagina che contiene il file swf
    "#Scena_4"
    perhcè poi nn lo so
    quindi ora si spiega perchè in remoto nn funzionava
    io l'ho sempre guardato nel file swf e nn incluso in una pagina html
    e poi avendolo pubblicato dentro un frame nn vedevo la barra degli indirizzi

il problema sta in una casella di testo dinamica
    in cui ho inserito del testo in html
    e il tag incriminato è <a>

posta il codice che usi altrimenti sarà difficile che qlcuno ti aiuti
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

no ho trovato il problema ho scritto
    e-mail invece di
    <a href=\"mailto:ffaffa@dda\">e-mail</a>
    però era prorpio strano il comportamento

Permessi di invio