Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pop-up

Pop-up

Salve, spero che questa sia la sezione adatta per il mio problema, comunque...
    Ho Windows XP, e una volta connessa alla rete (con Internet Explorer 6) mi si apre ad intervalli regolari (di circa 1 minuto) una fastidiosa finestra pop-up di pubblicità, che sono costretta a chiudere ogni volta. Non credo che sia un virus.. ho già fatto la scansione col Norton 2005.

Come posso risolvere?
    Grazie!

Si..è una semplice finestra di popup credo; per risolvere il problema o installi l'SP2 (che ha il blocco dei popup appunto) oppure qualche popup blocker (ce ne sono tanti in rete anche gratuiti).

Es: Popup Killer

anche la toolbar di google blocca le pop-up...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    un blocca pop-up non risolve il problema lo tampona solo. Se c'è un Hijacker installato sul PC questo rimane.

Il mio sospetto è però un altro...
    La finesta è una pop-up del browser o piuttosto una finestra a fondo grigio con un titolo che dice "Servizio messenger"?

Se è questo il caso risolvi qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=424275
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

magari se le consigliate di buttare IE nel cestino e passare a Firefox sarebbe anche + logico, ne guadagni in velocità, sicurezza, customizzazione, ecc...... mi domando come mai tanta gente si rompe la testa a rivolvere problemi in modo contorto quando la soluzione sta dietro all' angolo, ed è pure gratuita.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da nickmadison
    magari se le consigliate di buttare IE nel cestino e passare a Firefox sarebbe anche + logico....
    l'hai già fatto tu. Il problema che pone è come risolvere il problema che ha adesso, non mi sembra d'aver letto nulla a riguardo sulla possibilità di utilizzare un altro browser. Credo comunque che risolvere i problemi buttando nel cestino il problema stesso senza capirne la causa, non aiuti un granchè. Ma sicuramente mi sbaglio.
    Il problema è un altro, se credi d'avere una soluzione al suo problema ben venga il tuo aiuto, poi nulla in contrario se le consigli un'alternativa e finiamola una volta per tutte di scrivere butta IE passa a Firefox, hai un virus allora formatta, la stampante non funziona più allora vanne a comprare un'altra.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

cambiare la stampante costa caro.
    formattare costa caro.
    passare a firefox costa niente.... anzi ne guadagni.
    a buon intenditor.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    cambiare la stampante costa caro.
    formattare costa caro.
    a buon intenditor.
    se scrivevo tastiera o mouse andava meglio?
    Il problema è di fondo, non serve a nulla men che meno a chi il problema lo deve risolvere, consigliare un'alternativa senza avere capito prima la causa del problema. Poi ripeto, io il problema cerco di risoverlo ceracndo di capinre la causa, ma tu sei libero di pensarla in maniera opposta

Dimenticavo,
    nulla a confronto con la poca sicurezza di IE, ma non è neanche l'unico problema che ha Firefox
    http://www.alground.com/news/news.php?page=692
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    possono essere millemila i motivi per i quali non si può passare a Firefox: ho un internet banking che non funge con la volpe, non sono amministratore del pc e non posso installare sw, mi fa schifo il front end di Firefox, mi da fastidio che ci metta qualche istante in più a partire...

Oppure ho un problema e voglio risolverlo, capire...ma sai, qui c'è gente all'antica, curiosa e che ama le sfide...

Abbasso IE, lunga vita ad IE!

(anche perchè ci servono le falle )
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Ok, il problema viene risolto, al tizio non vengono più fuori i pop-up, ha la pagina iniziale impostata DA LUI, non crasha...
    insomma ha risolto il/i problema/i...
    ma se poi continua ad usare IE allora è masochista e la gente come me (ad esempio) perde l'entusiasmo ad aiutare il prossimo e non venite a scrivermi che se non aiuto io ci sono anche gli atri
    Ora avete capito perchè mi arrabbio certe volte???

Per quanto riguarda Chiarina78