Ciao, von VB6 è possibile leggere, scrivere, modificare ecc. ecc. le metatag (o ID3) dei file MP3?
Grazie, ciao
Ciao, von VB6 è possibile leggere, scrivere, modificare ecc. ecc. le metatag (o ID3) dei file MP3?
Grazie, ciao
certo prima bisogna però conoscere il protocollo mp3 il sito di riferimento è lame.sourceforge.net altrimenti seguendo le altre pseudo guide in rete rischi l'incompatibilità coi lettori non pc, ovvero rovini il file
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si fa difficile...
non avete mai visto qualcosa del genere fatto in VB da cui posso prendere spunto?
Grazie, ciao
come fai a prendere spunto de non sai come è fatto il protocollo al massimo puoi fare un copia incolla di qualcosa già fattoOriginariamente inviato da GoldEmish
si fa difficile...
non avete mai visto qualcosa del genere fatto in VB da cui posso prendere spunto?
Grazie, ciao
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
che pianta grassa..
ok, dove posso fare un copia incolla senza assolutamente capirci una pippa?
---------------------------------------------------------------
risp:
http://www.planet-source-code.com/vb...20054391583764
Grazie mille.
contento te![]()
cmq legge solo i tag 1
già qualcosa.
Di norma gli mp3 che hanno tagv2 non hanno anche la v1?
normalmente si ma non è una regola