Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Rallentamento con WinXP

Ho notatoche lo stesso movie in flash inserito nella pagina html, visto con W2K è veloce il giusto, mentre visto con XP subisce un rallentamento...risulta "scattosa", come se nella pagina ci fossero molti altri filmati flash pesanti e il pc non riuscisse a tenere botta al carico di lavoro!!!
    Come mai? Come risolvo?
    Ciao grazie.

Utente di HTML.it

Re: Rallentamento con WinXP

Originariamente inviato da GiacomoMedia
    Ho notatoche lo stesso movie in flash inserito nella pagina html, visto con W2K è veloce il giusto, mentre visto con XP subisce un rallentamento...risulta "scattosa", come se nella pagina ci fossero molti altri filmati flash pesanti e il pc non riuscisse a tenere botta al carico di lavoro!!!
    Come mai? Come risolvo?
    Ciao grazie.
    è questione della RAM del tuo pc...scommetto che hai 128...
    il pesantissimo Xp richiede per un "buona" [ ] performance 256Mb

Di ram ce n'è....il fatto è che se apro l'swf e basta, lo vedo veloce il giusto, se invece lo metto nella pagina html, inserito nella sua tabella...etc...(la pagina ha poco peso rispetto ai gif e jpeg...poco e niente) , allora lo VEDO RALLENTATO!!!

Utente di HTML.it
    Di ram ce n'è....il fatto è che se apro l'swf e basta, lo vedo veloce il giusto, se invece lo metto nella pagina html, inserito nella sua tabella...etc...(la pagina ha poco peso rispetto ai gif e jpeg...poco e niente) , allora lo VEDO RALLENTATO!!!
    Hai firefox?

Il pc non è il mio...però dovrebbe avere FIREFOX, si credo proprio di si! Come mai???

Utente di HTML.it
    Il pc non è il mio...però dovrebbe avere FIREFOX, si credo proprio di si! Come mai???
    la domanda è:come software usi firefox [non solo se è istallato! ]

se il rallentamento lo noti usando firefox, allora sappi che è un bug noto...

Si si..usa firefox per navigare, e questo problema lo ha riscontrato usando firefox!!!
    Quindi con firefox i filmati flash vengono rallentati...e questo è un bug del browser...??? Ci sono soluzioni?

Utente di HTML.it
    Si si..usa firefox per navigare, e questo problema lo ha riscontrato usando firefox!!!
    Quindi con firefox i filmati flash vengono rallentati...e questo è un bug del browser...??? Ci sono soluzioni?
    nessuna soluzione, mi spiace...stesso problema anche su Opera e altri...

p.s. unica soluzione...mandare una mail alla Macromedia sollecitando suluzioni
    Form della Macromedia

grazie mille del dubbio risolto!!!!!

ZZAROLAAAAA!!!!
    Ho sentito il tipo...e mi ha detto che il problema lo ha su EXPLORER, FIREFOX e OPERA, ma NON CE L'HA SU NETSCAPE!!!! Questa mi è nuova...suggerimenti!!!!??

Permessi di invio