Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi chiedo una cosa...

Mi chiedo una cosa...

Mi chiedo una cosa: ma è possibile che noi siamo qua a preoccuparci di come ricavare le dimensioni di un div, aprire pop-up, creare testi scorrevoli e altro, mentre il w3c prepara progetti come il web semantico, internazionalizzazione, linguaggi standard, ontologie, rdf, ecc.

Sarà anche vero che i piccoli dettagli migliorano enormemente l'usabilità di un sito, ma ci sono certi temi affascinanti ed estremamente interessanti che aiuterebbero anche i ragionamenti "in piccolo".

P.S. Per chi non conoscesse il w3c: www.w3.org .

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

che senso ha

mangiare ogni giorno facendosi da mangiare se tanto tra qualche anno tutto il mondo mangerà tavoletta liofilizzate come gli astronauti??

Il concetto è fare ciò che si può fare in questo momento... anche il web semantico si adatterà (per così dire) a ciò che già è stato creato quindi è meglio sviluppare in tutte le direzioni
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it
    A me sembra che sia una discussione che di tanto in tanto riaffiora... è di nuovo bassa marea?

Io credo che all'utente finale non freghi niente di quanto dica il w3c, all'utente finale basta solo che il sito o meglio, il web, sia bello e possibilmente usabile e intuitivo. Se al momento non sempre appeal e dettami vanno d'accordo, perché far scontenti gli utenti (o meglio, un po' meno contenti) che amano flash, le barre di scorrimento colorate e tutte le altre menate che invece al w3c non piacciono?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Mi chiedo una cosa...

Originariamente inviato da pierofix
    Mi chiedo una cosa: ma è possibile che noi siamo qua a preoccuparci di come ricavare le dimensioni di un div, aprire pop-up, creare testi scorrevoli e altro, mentre il w3c prepara progetti come il web semantico, internazionalizzazione, linguaggi standard, ontologie, rdf, ecc.

Sarà anche vero che i piccoli dettagli migliorano enormemente l'usabilità di un sito, ma ci sono certi temi affascinanti ed estremamente interessanti che aiuterebbero anche i ragionamenti "in piccolo".

P.S. Per chi non conoscesse il w3c: www.w3.org .

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio