Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Gestione Memoria Virtuale in Windows XP

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se per gestire al meglio la memoria RAM andava bene impostare la memoria di Windows come segue:
    DIMENSIONI INIZIALI per la totalità di memoria RAM, nel mio caso 1,00GB
    DIMENSIONI MASSIME per il doppio della mem RAM quindi a 2048Gb.........

teieni d'occhio risorse del sistema quando sei ai picchi di utilizzo dimemoria e impostane un po' di più...ma se hai problemi grossi di memoria ti conviene aggiungere ram.. la memoria virtuale swappa di continuo su disco e se hai altre applicazioni che fanno parecchio I/O su disco [esempio io spesso ho dc++ che fa molti download]... si impalla tutto

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    teieni d'occhio risorse del sistema quando sei ai picchi di utilizzo dimemoria e impostane un po' di più...ma se hai problemi grossi di memoria ti conviene aggiungere ram.. la memoria virtuale swappa di continuo su disco e se hai altre applicazioni che fanno parecchio I/O su disco [esempio io spesso ho dc++ che fa molti download]... si impalla tutto

Beh per ora ti posso dire che il file di paging utilizza dai 285 ai 380mb....Ma poi sotto il grafico mi scrive Memoria fisica: TOT=1047792
    DISPONIBILE:385200
    cache sistema=13712
    Chiaramente i dati sono indicativi

Con questi dati io non capisco....Il grafico sembra esprimere l'esatto contrario...e soprattutto che pensi che è un utilizzo normale?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Taglia la testa al toro; se vuoi controllare quanto è in realtà la tua memoria di swap, controlla sotto C: il file pagefile.sys, la sua dimensione ti dà l'idea di quanto sia quest'area.

Un utilizzo normale dipende da sistema a sistema, a seconda del tuo hardware e dalle applicazioni che utilizzi.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Taglia la testa al toro; se vuoi controllare quanto è in realtà la tua memoria di swap, controlla sotto C: il file pagefile.sys, la sua dimensione ti dà l'idea di quanto sia quest'area.

Un utilizzo normale dipende da sistema a sistema, a seconda del tuo hardware e dalle applicazioni che utilizzi.

Anche io ho cercato infatti il file di Swap ma purtroppo e non so perchè non ce stà!!!!! VVoVe:

In effetti è vero... :master: infatti volevo postare anche e caratteristiche.....

Barton 3000+
    1024 DDR s3+ (AMD certified)
    AsRock KT-880 UPgrade

Quelle rilevazioni sono state prese con l'euristica di Norton sotto, Emule , Msn, e CPUCool......

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Peces
    Anche io ho cercato infatti il file di Swap ma purtroppo e non so perchè non ce stà!!!!! VVoVe:
    Ci sta, ci sta, devi visualizzare cartelle e files nascosti da Strumenti-->opzioni cartella.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Ci sta, ci sta, devi visualizzare cartelle e files nascosti da Strumenti-->opzioni cartella.
    Si si lo so come si fa ma ti posso assicurare che il file da te mensionato e tanto meno il .swp che cercavo io....non ci sono

Permessi di invio