Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tratteggio Form Saibal

Tratteggio Form Saibal

Ho scaricato il form per le mail dal sito del fenomenale Lorenzone alias saibal e ho 2 problemini di natura tecnico-grafica.
    Premetto che non son molto ferrato in materia...
    allora il form funziona alla grande, ma io vorrei:
    - togliere i tratteggi, o adattarli al mio colore di sfondo.
    - quando vado a scrivere in un riquadro che non vengano evidenziati i tratteggi.
    - e poi come faccio a inserirlo all'interno di una data pagina tipo pagina.htm

<html>
    <head>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>
    <body>
    </body>
    </html>

Grazie a quanti mi risponderanno...ciao
    Nicola Scattolin Fans Club
    http://www.nicolascattolin.com

dimenticavo il form è il "Saibal Form 3.1"

Questo è il css

BODY {SCROLLBAR-FACE-COLOR: #333333; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #333333; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #C6D6FD; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #333333; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #C6D6FD; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #C6D6FD; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #333333;}
    A:link, A:visited { font-family:verdana, tahoma, arial; text-decoration: none; font-size:12px }
    A:hover { font-family:verdana, tahoma, arial; text-decoration: none; color: #000000; font-size:12px }
    STRONG {font-family:verdana, tahoma, arial; font-style:normal; font-size:12px}
    CITE {font-family:verdana, tahoma, arial; font-style:normal; font-size:13px}
    .select1{background:#006699; font-size: 12px; color:#ffffff; font-family: verdana, tahoma, arial;}
    .box { font-family:verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt; border-width:1; border-color: #09A2EC; border-style:dashed; }
    .box1 { font-family:verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt; border-width:1; border-color: #09A2EC; border-style:dashed;}
    .box2 { border-style: dashed; border-color: #C6D6FD; border-width: 1; background: #ffffff; font-family: verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt;}
    .box3 { border-style: dashed; border-color: #C6D6FD; border-width: 1; background: #ffffff; font-family: verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt; }
    .submit {
    font-family:verdana, tahoma, arial;
    font-size: 8pt;
    text-decoration:none;
    background-color: #C5D5FC;
    color: #ffffff;
    border: 1 dashed #FFFFFF;
    }
    .tabella {border-style:dashed; border-color:#333333; border-width:1px }
    Nicola Scattolin Fans Club
    http://www.nicolascattolin.com

credo che otterresti risposte migliori chiedendo direttamente nel forum di lorenzone.it
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    per aver i bordi non tratteggiati sostuisci dotted con solid, per cambirgli il colre agisci sul valore di border-color, per il colore di sfondo cambia il valore del colore a backround.

Aggiungi inoltre l'unità di misura ai valori che ne sono privi e elimina la colorazione delle barre che non è standard e funzia solo con explorer e konqueror.
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Permessi di invio