Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

photoshop: usare un carattere bitmap

Salve. Avrei la necessitā di utilizzare un carattere che da quanto ho capito č bitmap (l'icona č formata da due t affiancate ed in parte sovrapposte). Da quanto ho visto photoshop legge solo i caratteri la cui icona č una o. Come faccio ad utilizzarlo? Il carattere in questione č questo

No, mi sono sbagliato! Me lo fa vedere solo che me lo mostra come ultimo carattere pur cominciando con la e! Bho, chissā! L'imposrtante č che me lo faccia usare!

Re: photoshop: usare un carattere bitmap

Originariamente inviato da mircov
    Salve. Avrei la necessitā di utilizzare un carattere che da quanto ho capito č bitmap (l'icona č formata da due t affiancate ed in parte sovrapposte). Da quanto ho visto photoshop legge solo i caratteri la cui icona č una o. Come faccio ad utilizzarlo? Il carattere in questione č questo
    se non sbaglio TT= true type mente O= Open type.

io ho PS6 e mi legge sia i font TT, O e bitmap.
    spesso PS non allinea tutti i font per ordine albetico ma ne fa dei gruppi, prova a guardare se il tuo font č in fondo alla lista dei font in PS.

No, mi sono sbagliato! Me lo fa vedere solo che me lo mostra come ultimo carattere pur cominciando con la e! Bho, chissā! L'imposrtante č che me lo faccia usare!
    ecco appunto

Grazie comunque per aver risposto!

Grazie comunque per aver risposto!
    di nulla

Permessi di invio