se lascio il PC accesso e immobile per 5/10 minuti poi quando torno a lavorarci l'HD si impalla e ci vogliono altrettanti minuti per tornare alla normalità!.. da che dipende???
se lascio il PC accesso e immobile per 5/10 minuti poi quando torno a lavorarci l'HD si impalla e ci vogliono altrettanti minuti per tornare alla normalità!.. da che dipende???
Che significa "si impalla"?? Non puoi aprire file, salvare, ecc. ?quando torno a lavorarci l'HD si impalla
Anche io ho aderito al NoKappa
SI infatti e poi come puoi dire che è l'hd a impallarsi?
Forse intende dire che il PC si "freeza"...
In quel caso l'hard disk non c'entra nulla!
scusate l'espressione, in pratica l'HD swappa come un matto e il PC si rallenta anche nelle semplici operazioni, come per esempio di cambio tra una finestra e l'altra!!..
P4 da 2.4, MB Asus, 512 di RAM e HD da 40G UDMA100
Facci capire...in pratica l'HD swappa come un matto
In questi frangenti, l'HD lavora? lo senti "macinare"?
E quand'è che succede ciò? Prima di lasciarlo "immobile", stai lavorando con applicazioni che occupano risorse, tipo software di video-editing, ecc.?
be, si l'HD macina ... di solito sto lavorando con 3/4 applicazioni tipo fireworks e dreamweaver, per non chiudere le finestre con cui sto lavotrando lascio tutto immobile e poi dopo che torno succede il casotto, ho notato che non sempre succede!