Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: galleria immagini

Utente di HTML.it

galleria immagini

salve a tutti
    dovrei realizzare all'interno di una pagina web scritta in html una semplice galleria, dove cliccando sul pulsante "avanti" "indietro" si passi alla successiva o precendete foto,ora ho trovato varie guide ma tutte utilizzano i frames,dove selezionando la miniatura sulla sinistra, riproducono l'originale sulla destra. Ora io invece volevo implementare questa galleri all'interno di un constesto già creato,senza dover dedicare una pagina intera solo ad essa. Qualcuno sà già aiutarmi??..graciess!

Io ne ho realizzata una tempo fa con javascript, che oltre ad avere "avanti e indietro" ha anche la possibilità di caricare una foto a caso dall'elenco:

- http://www.itgmarinoni.it/visita/inf...i/galleria.php

Il problema è che non si può considerare accessibile.

Utente di HTML.it
    esatto..una cosa del genere...vedo che però è stata inserita in una pagina php,del quale linguaggio non sò nulla!
    che intendi dire non accessibile??..sai dove per caso è possibile trovare dei dorgeti o qualche cosa per capire come + o meno farne una io??...premetto che javascript conosco veramente pochissimo!!

Fai una ricerca nel forum: tempo fa ho spiegato proprio il mio script ad un ragazzo.

Permessi di invio