Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 3ds max 4 trial

3ds max 4 trial

Salve a tutti! Chiedo a voi se sapete dove potrei reperire la versione trial di 3dstudio 4. Dal sito ho scaricato l'ultima versione, ma avendo reperito un' ottima guida sulla versione 4 , volevo partire seguendo passo passo l'iter della guida, e purtroppo l'ultima versione e' troppoo diversa dalla 4 (sigh..,non ritrovo manco i comandi!?!?) VVoVe:
    Grazie, a presto.
    neny

Utente di HTML.it L'avatar di san
    on line non è sempre facile trovare vecchie versioni dei programmi.

proprio in questi giorni ho sfogliato alcuni manuali di grafica 3D nella sezione informatica della biblioteca del mio paese: avevano le guide-mattonazzo di tutte le versioni di 3DS, ciascuna dotata del suo bel CD con versione Trial

se abiti in una grande città dovrebbe essere ancora più facile per te trovarlo, ma anche nei paesini, grazie ai prestiti interbibliotecari, il manuale ti viene procurato in pochi giorni.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Grazie, provero'!!!
    Anche in queste 2 guide-mattonazzo che ho io, vi e' un cd per ogni libro, ma vi e' di tutto...esercizi,trial di programmi 3d.. ma nulla di 3ds max...E pensare che la guida non accenna nemmeno ad uno dei programmi nel cd!?!?!?
    Grazie per la risposta! A presto to, ciao.
    neny

Permessi di invio