Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FreeHandMx

Utente di HTML.it

FreeHandMx

Hola
    avrei un piccolo problema, dovrei riportare in FH delle voci da un un documento Excel.
    Il problema sta nel fatto che ogni colonna(sono 23) contiene la bellezza di 2237 riche :master: .
    Le devo impaginare per poi portarle in stampa, si tratta di un listino usato, come posso fare??
    Sto facendo dei tentativi, ma la gestine non è semplice.
    Consigli???

prova ad esportare il foglio di excel in pdf e ad importare questo in freehand dovresti ottenere un buon risultato in quanto il pdf è vettoriale
    ciao
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Utente di HTML.it
    grazie, ma non funziona, ha generato ben 82 pagine in PDF, quando poi lo importo in FH, mi dice che non può farlo perchè una riga contiene più di 255 caratteri, ma io questa riga non la trovo.

Cazzo cazzo sono incasinatissimo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    e se provi a fare un semplice copia/incolla?

Utente di HTML.it
    Ciao Mao
    All'inizio stavo facendo come dici tu, ma le voci sono talmente tante che non riesce a gestirle FH, per questo sto cercando un'alternativa.
    poi conta che ogni mese dovrei rifarlo, un lavoraccio.
    Comunque il problema principale rimane il fatto che Fh mi da seri problemi lavorando con tutte queste colonne.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    il lavoro non lo puoi impostare direttamente in freehand senza passare da exel?

potresti provare ad esportare in formato testo, dai un'occhiata sui formati comuni fra i 2 programmi

Utente di HTML.it
    Purtroppo i dati provengono da un file excel, e in FH posso solo fare un copia speciale/testo non formattato.
    Ora sto provando ad impostare le mie pagine direttamente su excel, anche se impostare le mie misure non è molto semplice, poi genero il pdf, porto questo in stampa (sperando che vada tutto bene).
    al massimo perdo questo lavoro VVoVe: , cosa mi può capitare di più..

Permessi di invio