ciao come si fa per creare un sito i mode? ciao
ciao come si fa per creare un sito i mode? ciao
tieni presente che per ora solo gli abbonati wind possono visualizzare siti i-mode, comunque ecco qua![]()
Ok grazie mille!! ho trovato di tutto!!!!![]()
comunque se poi non diventi partner di wind non vedo molta utilità nel creare un sito i-mode![]()
Potresti spiegarti meglio?comunque se poi non diventi partner di wind non vedo molta utilità nel creare un sito i-mode
Per quanto ne so wind non ha fatto altro che riesumare una tecnologia del '98, il cHtml.
Credo che nessuno vieti di pubblicare siti in chtml dove meglio crede, se wind filtra gli accessi al suo portale lo fa ovviamente per spingere l'acquisto dei suoi cellulari "imode" ma tecnicamente qualsiasi cellulare di ultima generazione(WAP 2.0) può accedere a pagine in chtml.
ne abbiamo già parlato nel forum di Web-Marketing
Se si crea un sito in XHTML BEN FORMATO E VALIDO già è visibile tranquillamente su un cellulare. Non servono WAP, i-mode, o altro.
Xhtml permette di creare una volta e pubblicare ovunque (e poi non è un linguaggio proprietario e chiunque può accedere al sito, non solo utenti wind...).
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
io mi riferivo ad un fatto di visibilità![]()
ciao Ragazzi, volevo sapere se una pagina fatta per essere visualizzata con imode, puo anche essere visualizzata correttamente da un qualsiasi telefono UMTS non Wind!!
spero non sia una domanda troppo stupida!!
ciao
maggiolone.r
www.rinaldorinaldi.com
... ed il mondo intanto crea eroi ...
... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...
io ho lasciato perdere