già se ne era parlato in passato ma...
indicizzare un file PDF lo posso considerare come indicizzare un .htm??
grazie
già se ne era parlato in passato ma...
indicizzare un file PDF lo posso considerare come indicizzare un .htm??
grazie
Non è proprio la stessa cosa, credo che le key vengano considerate meno, ma ho fatto pochi test...
x fare un pdf devi avere il piu dei casi una versione in html se e buona una e buona anche quella in pdf...oppure gioca sul link key e il tittle(key).
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
è la strada che penso di seguire, non posso fare una seconda versione html dei contenutiOriginariamente inviato da key
f...oppure gioca sul link key e il tittle(key).
Quindi cosa faresti ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
il link al file pdf è in una pagina che tratta l' argomento del PDF stesso, inserirei un link tipo:Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Quindi cosa faresti ?
![]()
<a href="nome_prodotto.pdf" title="brochure di nome prodotto">
Dettagli nome prodotto
</a>
inoltre lo inserirei anche nella mappa del sito.
Si tratta di un sito su cui non posso operare liberamente.... quindi spero che basti.
[OT] Fabio, mi piace il tuo modo di prolungare le discussioni, effettivamente con un paio di post in + si può rendere Mooolto + utile il 3d (se le intuizioni sono giuste) o comunque esser corretti da qualcuno che già ha avuto lo stesso problema. Si aumenta la produttivita del forum stesso.
Per quanto riguarda l'accostamente al Capitano ... no comment.... scusate l'OT
[/OT]
Mi permetto di riportare la mia esperienza: nel sito di un'azienda ho lincato il pdf che in pratica era la versione stampabile del sito, quindi i contenuti erano al 90% uguali, in questo modo:
ed è stata una delle prime pagine che mi ha indicizato.codice:Volantino prodotti