Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scadenza anticipata dell'abbonamento di Norton Antivirus 2004

Ciao ragazzi ho notato una cosa molto strana. L'anno scorso ho comprato Norton Antivirus 2004 e come saprete dopo un anno bisogna rinnovare l'abbonamento alla definizioni dei virus per essere protetti dai virus per un altro anno. Insomma la scadenza di tale abbonamento nel mio caso era il 18/02/2005 (c'era scritto sulla schermata principale di Norton) e invece appena oggi (19/01/2005) appena ho eseguito LiveUpdate mi ha richiesto il rinnovo dell'abbonamento.....io l'ho rinnovato con la carta di credito ma non capisco perchè il rinnovo è stato anticipato di un mese........qualcuno di voi lo sa?

Ciao grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è un avviso che sta per scadere. la richiesta di rinnovo è fatta dal programma in anticipo (mediante appunto questo avviso) di circa un mesetto in modo che tu possa avere continuità nella protezione

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    è un avviso che sta per scadere. la richiesta di rinnovo è fatta dal programma in anticipo (mediante appunto questo avviso) di circa un mesetto in modo che tu possa avere continuità nella protezione

ah ecco.... ti ringrazio per la risposta; ciao!

Permessi di invio