Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ritorno variabile alla fine del audio

Ciao a tutti,

Ho un movie (swf) che ha all'interno un mp3 che dura circa 1 minuto. Non lo mando in stream , lo inserisco nel primo e unico frame. Ora questo mp3 si ripete per molte volte

avrei questa esigenza, ma non so se è fattibile...

farmi restituire una variabile, del tipo "{ start_mp3 = 0}" ogni volta che parte da capo

Si può?

Grazie

Gerrix

invece di lasciarlo su un solo frame allunga questi fino a coprire l'intera durata del suono e alla fine imposti la variabile. Ovviamente senza impostare lo streaming

usando l'oggetto Sound magari puoi gestirti i valori "duration" e "position" e stabilire ogni qualvolta ricomincia da capo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    e proprio questo che volevo evitare, poichè in effetti sono tantissimi loop wav all'interno di questi swf che vengono caricati dinamicamente attraverso php, per me sarebbe comodissimo importare nello stage solo il wav.

Ma non c'è una funziona che controlla quando il ciclo è finito e sta riiniziando? :master:

A me occorerebbe sapere solo quando il wav ricomincia da capo, poichè ho già tutto che funziona, il solo problema che ho e che, dovendo sincronizzare con un array con la partenza del loop ho bisogno di sapere quando questo riparte. Se riuscissi a fare questo sarebbe il Top ma sto cercando una soluzione senza cambiare come ho impostato il lavoro .... ma niente

Permessi di invio