ciao scusate volevo sapere come si fa a fare tipo www.Mistislash.com/donwload cioe aprire al pagina non in frames ma cosi
ciao scusate volevo sapere come si fa a fare tipo www.Mistislash.com/donwload cioe aprire al pagina non in frames ma cosi
quella pagina è un fake..Originariamente inviato da wolf89
bel titolo..
non ho capito cosa devi fare..
io tipo ho fatto un sito in frames che mi resta scritto www.Mistislash.com e basta mi piacerebbe metterlo come ho detto su
ehm.. io ti ho detto ke non ho capito cosa mi hai detto su.. se tu mi dici: "leggi quello ke ti ho scritto sopra" siamo punto e a capo :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da wolf89
io tipo ho fatto un sito in frames che mi resta scritto www.Mistislash.com e basta mi piacerebbe metterlo come ho detto su
se ho capito bene tu vorresti mostrare sempre lo stesso url nella barra degli indirizzi, se è così lo fai o con i frame con con gli iframe, mi sembra che sia anche un codice che lo permette ma solo con ie
P.S.: certo che scrivi proprio da cani...![]()
no veramente l'incontrario scusate l'italiano
allora basta che non usi frame ed iframe e cliccando su un url si vedrà il percorso del file nella barra degli indirizzi
LOL