Ciao a tutti
Ho visto questo componente applicazioni VB o access, non so se la cosa sia possibile html, mi basterebbe che esistesse anche solo per IE.
Problema : realizzare un form di ricerca con possibilità di selezionare un nome da una select. Il campo select però deve essere "editabile", in pratica posso scriverci dentro per ricercare "al volo" fra la lista dei nomi, inoltre deve fornirmi un meccanismo di completamento automatico.
Esempio:
ho la seguente lista di nomi nella mia select:
-Bianchi
-Paride
-Popper
-Pozzer

se scrivo la "P" mi propone subito paride, a questo punto confermarlo oppure il resto e fare la ricerca con "P". Inoltre se clicco sulla freccetta per aprire il select, mi trovo già posizionato sulla voce Paride.
Se continuo e scrivo "PO" mi propone "POPPER", e posso fare lo stesso discorso di prima.

Questo componente è molto utile per selezionare velocemente un determinato elemento in una select che contenga moltissime voci, o per inserire in input una stringa non presente nella lista.
Spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che la richiesta è strana... ho anche delle idee su come realizzare il componente, ma preferisco vedere prima se c'e' qualcosa di già fatto .

Grazie