Buon giorno a tutti

Ho un problema (magari fosse solo 1) , facendo i siti in frontpage 2003, mi capita spesso di inserire dei campi di testo che vado a scrivere in normali celle presenti in tabella. Il mio problema è il seguente:

Io imposto la pagina meticolosamente e faccio sì che graficamente sia ben impagina e piacevole da consultare.

Quando visito il sito usando internet explorer, noto che se visualizzo la pagina con i caratteri in dimensione media, la pagina non cambia... mentre se visualizzo la pagina con i caratteri in dimensione grande o molto grande (usando il menù visualizza - caratteri di explorer) la pagina mi si modifica tutta, perché ovviamente i caratteri cambiano dimensione e l'impaginazione va a farsi friggere....

E' possibile usare dei comandi particolare per fare sì che le scritte inserite in una pagina web non subiscano modifiche di dimensioni, anche quando si opera sul menù visualizza di explorer...???

Per ora ho risolto inserendo anche i testi in formato immagine JPG, a bassa risoluzione, però mi sembra una soluzione grossolana...

Grazie a tutti e attendo una risposta ben dettagliata oppure dei consigli utili..

ciao Carlo Maria e grazie in anticipo