Ho una partizione del mio disco rigido dove è installata Mandrake 9.2, ora vorrei passare alla mandrake 10.1 così mi sono scaricato le 3 ISO e controllate con l'md5sum, le ho infine masterizzate come iso con nero (con l'opzione scrivi immagine), il problema è che quando inserisco nel lettore DVD il primo CD e faccio il boot dal lettore mi compare normalmente l'opzione x l'installazione e poi mi compare il messaggio che si analizza le periferiche usb, ma poi compare un messaggio in basso a sinistra su sfondo nero dove si dice di aspettare che l'installazione è in progresso, ma tutto rimane così (ho provato ad aspettare diverso tempo, ma alla fine non mi rimane che premere il tasto reset), qualcuno potrebbe aiutarmi?

), qualcuno potrebbe aiutarmi?
Rispondi quotando
, per win è stato sufficiente reinstallare i driver, sotto linux mi compare il messaggio nel caricare il driver cxacru che il modem non viene rilevato
, ho risolto entrambi i problemi semplicemente cambiando porta USB del modem, ora qualcuno può spiegarmi come ciò sia possibile visto che comunque il modem fungeva nella porta dove era collegato prima sotto winzoz???
VVoVe: