Come da Topic:

1) Ad ogni avvio konqueror mi chiede se voglio accettare coockie da kde.org, e nonostante io indichi di accettarli sempre e comunque dal quel dominio, puntuale ad ogni riavvio mi si ripropone sempre la stessa domanda (Utilizzo esclusivamente FireFox). :master:

2)Da quando ho cancellato la dir /.kde per problemucci vari, quando installo qualche applicazione da Synaptic non mi linka più l'eseguibile nel menù K(di solito quando non me li metteva sotto le voci "Internet- Audio/Video - etc.." me li metteva nel sottomenù voce Debian [uso Ubuntu 5.04 Hoary]).

3)Non mi dà più la possibilità di modificare il menù K.

4)Ogni tanto all'avvio il sistema mi dà l'errore secondo cui le impostazioni di quella sessione non potranno essere salvate perchè una cartella in/tmp(non mi ricordo proprio quale) non ha i permessi di scrittura, cosa strana perchè non ho modificato nessun permesso ed è un errore che Kde mi dà a sua discrezione, ma tant'è...

Per il momento non mi sembra di ricordare null'altro! Grazie anticipatamente a chi vorrà dare una mano ad un FaGgGgIaNo doc!

P.S. So che qualcuno di voi penserà: "se persino tu ammetti di essere faggiano cosa m.n.h.a ci fai con una distribuzione testing, però è solo sbattendo la testa su cose che inizialmete non capisco che trovo gli stimoli per impegnarmi, e siccome tutto ciò che ho letto su questo Forum, e tutto il mondo Linux lo trovo estremamente interessante, la mia voglia di imparare supera a volte il buon senso!
Conscio di aver rotto le p.l.e
Un saluto a tutti