Come da Topic:
1) Ad ogni avvio konqueror mi chiede se voglio accettare coockie da kde.org, e nonostante io indichi di accettarli sempre e comunque dal quel dominio, puntuale ad ogni riavvio mi si ripropone sempre la stessa domanda (Utilizzo esclusivamente FireFox). :master:
2)Da quando ho cancellato la dir /.kde per problemucci vari, quando installo qualche applicazione da Synaptic non mi linka più l'eseguibile nel menù K(di solito quando non me li metteva sotto le voci "Internet- Audio/Video - etc.." me li metteva nel sottomenù voce Debian [uso Ubuntu 5.04 Hoary]).![]()
3)Non mi dà più la possibilità di modificare il menù K.![]()
4)Ogni tanto all'avvio il sistema mi dà l'errore secondo cui le impostazioni di quella sessione non potranno essere salvate perchè una cartella in/tmp(non mi ricordo proprio quale) non ha i permessi di scrittura, cosa strana perchè non ho modificato nessun permesso ed è un errore che Kde mi dà a sua discrezione, ma tant'è...![]()
Per il momento non mi sembra di ricordare null'altro! Grazie anticipatamente a chi vorrà dare una mano ad un FaGgGgIaNo doc!![]()
P.S. So che qualcuno di voi penserà: "se persino tu ammetti di essere faggiano cosa m.n.h.aci fai con una distribuzione testing, però è solo sbattendo la testa su cose che inizialmete non capisco che trovo gli stimoli per impegnarmi, e siccome tutto ciò che ho letto su questo Forum, e tutto il mondo Linux lo trovo estremamente interessante, la mia voglia di imparare supera a volte il buon senso!
Conscio di aver rotto le p.l.e![]()
Un saluto a tutti