A parte i probemi in scrittura, vi risulta che in lettura il transfer rate faccia letteralmente pena (ai livelli di un usb storage o anche peggio) oppure è un problema mio ?
A parte i probemi in scrittura, vi risulta che in lettura il transfer rate faccia letteralmente pena (ai livelli di un usb storage o anche peggio) oppure è un problema mio ?
A me il transfer rate da NTFS va più che bene![]()
dovevo copiare dei file grossi (Divx) e il transfer rate era molto oscillante, picchi di 30MB/s ma poi stava quasi sempre sotto i 5
Io faccio letture e copie di file (divx) da NTFS a linux solo via rete e lì il mio transfer è di 10MB/s circa, quindi più che accettabile. Da partizione a partizione (o disco a disco) ora non ricordo a quanto si stabilizzava il tr.
vabbò ma così non vale ... via rete non c'entra niente, non stai accendendo al file sulla partizione NTFS da linux, quindi non ha niente a che vedere,lo so che con SAMBA non ci sono problemi, in qul modo ci puoi pure scrivere, tanto mica è Linux che scrive ... è win.
hai ragione che stupido mi era sfuggito![]()
Ho fatto copie dirette da NTFS a reiser ma non ricordo proprio il transfer...![]()