Ho una porta irexpress usb ma non ho i driver, qualcuno me li può dare per favore grazie.![]()
Ho una porta irexpress usb ma non ho i driver, qualcuno me li può dare per favore grazie.![]()
generalmente le porte USB sotto win e linux funzionano non servono driverOriginariamente inviato da simonemosc
in ogni caso vai sul sito produttore.Lì dovresti trovare i driver ufficiali
quale è il sito del produttore? qualcuno di voi lo sa?
hai win 98?Originariamente inviato da simonemosc
se hai versioni più recenti nn servono drivers, vanno bene quelli di windows...
in ogni caso per la marca cerca nelle proprietà di sistema...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho win xp ma non mi funziona mi richiede i driver come faccio?![]()
aggiorna i driver della scheda madre e prova a dargli il d di win...Originariamente inviato da simonemosc
io ho win xp ma non mi funziona mi richiede i driver come faccio?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.