Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Installare windows 98

Utente di HTML.it L'avatar di dops

Installare windows 98

ciao, vi sembrerà strano ma non riesco ad installare windows 98.. avevo il file system di tipo ntfs, volendo reinstallare windows 98 ho formattato l'unità tramite il cd di windows 2000 scegliendo ocme file system il tipo fat32. Purtroppo però quando cerco di reinstallare windows 98 mi dice: NTLDR mancante premere control+alt+can per riavviare..
    come posso installare windows 98? vorrei formattare bene bene tutto e inserire il cd di windows 98 e installare questo..
    chi mi aiuta?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Installare windows 98

Originariamente inviato da dops
    ciao, vi sembrerà strano ma non riesco ad installare windows 98.. avevo il file system di tipo ntfs, volendo reinstallare windows 98 ho formattato l'unità tramite il cd di windows 2000 scegliendo ocme file system il tipo fat32. Purtroppo però quando cerco di reinstallare windows 98 mi dice: NTLDR mancante premere control+alt+can per riavviare..
    come posso installare windows 98? vorrei formattare bene bene tutto e inserire il cd di windows 98 e installare questo..
    chi mi aiuta?
    per star sicuro scaricati "il dischetto di ripristino" di win 98 (lo trovi sul molti siti ) , poi i file che ti sei scaricato li metti su un dischetto e lo inserisci nel pc, riavvi il pc con il dischetto e Formatti l'hdd con "format c:" e rinstalli win 98

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    fatto grazi mille
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio