Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Uso dei livelli (layer) in HTML... non so domarli!

Allora quello che devo fare è molto semplice... a dirsi ma non a farsi perchè non ancora ci riesco!

Devo pettere un livello (layer 1) in una cella di una tabella, SOPRA questo devo mettere un secondo livello (layer 2) delle stesse dimensioni del primo e nella stessa posizione.

Ora sul livello "layer 1" che si trova sotto voglio mettere un'animazione Flash, mentre sul livello "layer 2" che si trova sopra (quindi Z=2) voglio mettere delle scritte!

Il concetto spero sia chiaro! Bene io mi sto perdendo alla grande, anche perche FrontPage non mi aiuta molto.

Vi posto il codice che uso e che NON funziona, magari a qualcuno viene in mente qualcosa:

codice:

<table border="0" width="150" height="300" id="table3" cellspacing="0" cellpadding="0" bgcolor="#FFFFFF">
    	<tr>
    		<td align="center" valign="top">
    		<div style="position: relative; width: 150px; height: 300px; z-index: 1; left:0px; top:0px; id="AnimazioneFlash">

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000" id="obj1" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" border="0" width="150" height="300">
    				<param name="movie" value="Animazioni/7vaSkin.swf">
    				<param name="quality" value="High">
    				<embed src="Animazioni/7vaSkin.swf" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="obj1" width="150" height="300"></object>

<div style="position: absolute; width: 150px; height: 300px; z-index: 2; left:0px; top:0px; id="livello2" id="Chat">

<table border="0" width="100%" id="table4" cellspacing="0" cellpadding="0">
    					<tr>
    						<td></td>
    					</tr>
    					<tr>
    						<td>
    						<p align="center" class="Verdana10">
    						SALVE</td>
    					</tr>
    					<tr>
    						<td></td>
    					</tr>
    				</table>

</div>

</div>					

</td>
    	</tr>
    </table>
    Grazie a tutti
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

scusa la domanda utonta, ma posso chiedere perche' non inserisci le scritte direttamente nel filmato?

In effetti non l'ho spiegato: sopra ci viene visualizzato del testo preso da un database... e quindi sempre variabile!
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

non l'ho provato, ma... due div con position: absolute? solo che non so indicarti come dir loro che devono far riferimento alla tabella, mi spiace

grazie lo stesso figurati... ahhhwnn... notte
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio