Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Open office] dove trovare il software per win98?

Ciao a tutti,
    avevo intenzione di installare open office; mi potete dire qual è l'ultima stabile versione disponibile per windows 98 e dove poterla scaricare?
    Grazie mille delle infinite info di questi forum
    Ciao
    Un'altra cosa: qualcuno mi spiega gentilmente passo passo (io nn so neanche come si fa per entrare nel BIOS) la procedura per accendere il pc dalla tastiera, che anche io inizio a sentire dolorini alla schiena quando mi abbasso per accendere il pc? ( :maLOL: )

Ciao..

Ti do il benvenuto per l'istallazione di openoffice.. fai il primo passo verso il software free..

L'ultima versione è la 1.1.3 scaricabile gratuitamente dal sito www.openoffice.org..

Ora visto che il primo passo lo voi fare non istallando office della MS.. pensa già al secondo..

LINUX..

Per accendere il pc dalla tastiera non tutte le bios lo fanno ed in ogni caso devi avere una tastiera normale PS/2

leggi questo

http://forum.html.it/forum/showthrea...6&goto=newpost
    Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Originariamente inviato da grigomax

Per accendere il pc dalla tastiera non tutte le bios lo fanno ed in ogni caso devi avere una tastiera normale PS/2

leggi questo
    Ciao..infatti mi è venuta la voglia di farlo perché ho appunto il topic che mi hai segnalato..però io ... ...ehm nn so neanche come entrare nel BIOS..io cmq ho windows 98 e la tastiera quella normale, quella vecchia diciamo..
    Grazie anche dell'invito nel "mondo" linux vedrò se anche mia sorella sarà d'accordo e soprattutto se nn è troppo complicato usarlo e settarlo. Poi ho notato che alcuni programmi nn hanno la versione per linux..vedrò vedrò.

Permessi di invio