Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Come si pubblica un sito?

    Ho fatto un sito, e adesso devo metterlo in linea ma non so come fare.
    Il problema è che l'ho fatto per un albergo, che ce l'ha già, fatto da una socetà specializzata, ma la titolare vuole sostituirlo con il mio. Devo contattare la socetà per il dominio?
    Come si fa a inviarlo sul server?

  2. #2
    Quando registri un dominio ti forniscono un indirizzo ftp, un user name e una password, tu devi richiedere questi dati al titolare dell'albergo a alla persona che gli ha registrato il dominio.

    con questi dati poi tramite un client ftp, ovvero un programma che ti permette di accedere al tuo dominio, pubblichi i file al posto di quelli vecchi.
    A seconda del client ftp che usi l'interfaccia cambia ma non di molto... comunque sarà come copiare da una cartella ad un altra del tuo pc.

    Per vedere a chi è intestato il dominio puoi usare

    http://www.clubmedia.it/pull2_sx/domini/index.htm

  3. #3
    Sicuramente devi contattare l'altra società per avere i dati e per informarli che il sito da loro fatto verrà sostuito. Inoltre, l'abergo, dovrebbe avere il suo contratto di registrazione dominio e gestione spazio web e lì ci dovrebbe essere scritto vita, morte e miracoli dei passaggi del precedente sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.