A cosa serve premere il tasto F5 su Task Manager? lo so che è una domanda stupida ma ho notato che la velocità di registrazione delle prestazioni aumentava e la CPU andava su è giù. Ciao
A cosa serve premere il tasto F5 su Task Manager? lo so che è una domanda stupida ma ho notato che la velocità di registrazione delle prestazioni aumentava e la CPU andava su è giù. Ciao
F5 serve per fare il refresh ( come in tanti altri sofware, per es. IE) cioè aggiorna lo stato .Originariamente inviato da Beneduce
L'utilizzo della CPU va su e giu perchè questa funzione di refresh fa lavorare la CPU
![]()
Se tengo premuto si riscalda la CPU ma si potrebbe rovinare? IO penserei proprio di sì, tu che ne dici?![]()
selo tieni premuto , fai in refresh il continuazione , quindi fai lavorare il processore , cmq non succede niente ci sono altri programmi che mettono a dura prova il processore ( per es. la conversione di video , ecc. )Originariamente inviato da Beneduce
Se tengo premuto si riscalda la CPU ma si potrebbe rovinare? IO penserei proprio di sì, tu che ne dici?![]()
Un altro esempio semplice semplice è sicuramente "Pulitura Disco"![]()