Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stampare su carta scritta bianca su sfondo nero

Nel sito ho una scritta bianca su sfondo nero per i titoli e vorrei che al momento della stampa su carta venisse rispettata questa caratteristica. Qualsiasi cosa ho provato mi dà sempre lo stesso risultato: una scritta grigia.
    Perchè? Come risolvere?

Beh?! Nessuna idea? Io ho pensato che potreei provare a mettre una immagine nera di sfondo e vedere se la prende in stampa...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Stampare su carta scritta bianca su sfondo nero

hai provato a creare un file .css solo x la stampa?
    in questo caso, quando la pagina viene stampata, dovrebbe avere le caratteristiche che tu hai dichiarato nel file.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Visto che il css sarebbe stato usato SOLO in quel file che serve per visualizzare l'anteprima di stampa mi sono risparmiato il css esterno e ho messo la formattazione come <style></style> dopo l'head e poi ho richiamato i vari formati all'interno del body.
    Quindi è come se avessi fatto un css.
    Ma non funziona...

Possibile che non sia possibile?

A cosa hai applicato il CSS al testo, alla tabella o a cosa?

Potrebbe anche essere possibile che il colore di sfondo non viene visto perchè impostato alla cella piuttosto che alla tabella!
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

Ma a me serve la cella colorata e non la tabella tutta...
    Cmq ho provato anche tramite div SENZA tabelle, colorando il background tramite css...cmq non prende lo sofndo e scrive in grigio il testo

Permessi di invio