TRagazzi... non riexco più a trovare la chiave run e run s4ervices, mi date un aiuto? doive si trova? Ciao![]()
TRagazzi... non riexco più a trovare la chiave run e run s4ervices, mi date un aiuto? doive si trova? Ciao![]()
intendi nel registro?
(HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Cur rentVersion)
per vedere i progs in esecuzione automatica start->esegui-> msconfig![]()
Sì grazie intendevo nel regedit... Riporto il mio problema qui sul forum:
Ho installato Norton Antivirus 2003 e quindi anche il live update, e symantec reg ed eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili al momento: Però andando in run nel regedit c'è sempre la stringa "NAV Auto Updates" pur avendo disinsytaollato completamebte norton e il live updates. Intendo dire che se elimino la stringa, sparisce (è normale) ma se cambio visualizzazione e mi sposto su un'altra stringa qualsiasi e ritorno su run mi ritorna "NAV...". Ho provato a riavviare il pc e ho installato regcleaner, ma niente...
ps. NOn ho ancora installato il SP"![]()
Cmq adesso dopo aver aggiornato la scheda video ATI, all'avvio di windows mi appare la cartella nel quale sono inseriti tutti i file del programma ATI, Aiuto...![]()
Cmq adesso dopo aver aggiornato la scheda video ATI, all'avvio di windows mi appare la cartella nel quale sono inseriti tutti i file del programma ATI, Aiuto...![]()