Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [vb6]vendere software

[vb6 - vb.net]vendere software serve licenza originale?

ciao a tutti o una domanda magari sciocca ma e pur sempre un dubbio...

se volessi distribuire delle applicazioni fatte in vb6 e vb.net ho bisogno della licenza originale giusto?

ma se io li ho scritti con programmi free?tipo sharp develop per il .net ho sempre bisogno della licenza di vb e vb.net a seconda del software realizzato originali?

grazie

allora la regola è che per essere in regola devi essere titolare delle licenze dei prodtti che usi siano esse a pagamanto o meno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ok grazie per la risposta...ma se riusci a trovare vb6 usato ma con licenza andrebbe bene ugualmente o lalicenza viene registrata al momento dell'aquisto e non si puo' rivendere?

per vb.net non ci sono problemi percheancora si trova..ah visto che cisoo un ultima domanda su vb.net per la distribuzione va bene coperare solo vb.net originale o proprio tutto il pacchetto visual studio.net?

non si sa mai

grazie

Permessi di invio